Cosa vuoi consultare?
(Clicca sul link di tuo interesse o scorri tutta la pagina)
Il Vangelo di Domenica
Unità Pastorale di Rovato
Santa Maria Assunta
Duomo
Lodetto
San Giuseppe e Sant’Andrea
Sant’Anna e Bargnana
San Giovanni Bosco
Il calendario mensile, con tutti i principali appuntamenti aggiornati dell’Unità Pastorale di Rovato, è sempre consultabile nell’apposita pagina AGENDA
IL VANGELO DI DOMENICA
Domenica 16 Giugno 2024
Dal Vangelo secondo Marco (4, 26-34)
In quel tempo, Gesù diceva [alla folla]: «Così è il regno di Dio: come un uomo che getta il seme sul terreno; dorma o vegli, di notte o di giorno, il seme germoglia e cresce. Come, egli stesso non lo sa. Il terreno produce spontaneamente prima lo stelo, poi la spiga, poi il chicco pieno nella spiga; e quando il frutto è maturo, subito egli manda la falce, perché è arrivata la mietitura».
Diceva: «A che cosa possiamo paragonare il regno di Dio o con quale parabola possiamo descriverlo? È come un granello di senape che, quando viene seminato sul terreno, è il più piccolo di tutti i semi che sono sul terreno; ma, quando viene seminato, cresce e diventa più grande di tutte le piante dell’orto e fa rami così grandi che gli uccelli del cielo possono fare il nido alla sua ombra».
Con molte parabole dello stesso genere annunciava loro la Parola, come potevano intendere. Senza parabole non parlava loro ma, in privato, ai suoi discepoli spiegava ogni cosa.
Parola del Signore
UNITA’ PASTORALE DI ROVATO
1 Giugno 2024 – galleria immagini dell’istituzione ufficiale dell’Unità Pastorale di Rovato






















































Unità Pastorale di Rovato – Le parole del Vescovo di Brescia
Unità Pastorale di Rovato – Intervista al Vescovo di Brescia, sua eccellenza Mons. Pierantonio Tremolada, in occasione dell’imminente indizione dell’Unità Pastorale di Rovato del 1 Giugno 2024. L’intervista a cura di Don Giuseppe Baccanelli e di tutti i preti di Rovato, è stata eseguita presso il Centro Pastorale Paolo VI di Brescia il 24 aprile 2024.
SANTA MARIA ASSUNTA
ISCRIZIONI GIOLAB 2024 ONLINE
Clicca l’immagine qui sotto per raggiungere il form online











